Gli appartamenti

Diano d'Alba

La casa è stata completamente ristrutturata nel 2019. E’ al contempo abitazione dei proprietari e struttura ricettiva. I due appartamenti adibiti al turismo stagionale o per trasferte lavorative sono situati al piano terra e dotati ognuno di accesso individuale e di proprio giardino.

Entrambi gli appartamenti sono arredati in stile contemporaneo ed elegante. 

Ogni bilocale è dotato ciascuno di proprio bagno indipendente, cucina completamente attrezzata e camera matrimoniale.

 

All’interno di ogni appartemento vi attende la colazione di benvenuto confezionata.

 

 

Check in: dalle 15:30 alle 19:00

Check out: entro le ore 10:00

Il parcheggio privato permette il solo carico/scarico dei bagagli.

Il parcheggio pubblico gratuito dista 150 m (P.za Lorenzo Destefanis) da Casa Tina e consente la sosta dei veicoli durante il soggiorno.

I costi di pulizia pari a 30 € sono già addizionati al costo del soggiorno.

Si comunica che dal 1° aprile 2012, il Comune di Diano d'Alba ha introdotto l'imposta di soggiorno mirata al miglioramento dei servizi turistici e di accoglienza del territorio. La sua applicazione è di competenza del Comune di Diano d'Alba che ne incasserà totalmente i proventi. Tale tassa, che deve essere pagata dal cliente al momento della partenza, è di € 1,50/persona/notte e viene addebitata direttamente sul conto finale. I bambini al di sotto dei 10 anni di età non pagano.

Vorresti soggiornare da noi?

Cosa fare sul territorio

I territori di Langhe, riconosciuti patrimonio dell’Umanità dall’Unesco, offrono esperienze uniche in ogni stagione dell’anno.